Il Nostro Team
Federico Cassi
CEO E PRESIDENTE
Laureato in Comunicazione Internazionale all’Università per Stranieri di Perugia e con un Master in Gestione Aziendale alla Business School del Sole 24 Ore, ha svolto le prime esperienze lavorative in Africa e nei Balcani. Dal 2008 al 2012 è stato Direttore di Confindustria Bulgaria e
ha contributo alla nascita di Confindustria Est Europa. Dal 2012 al 2014 ha ricoperto la carica di Direttore di Confcommercio Firenze. Nel settore immobiliare vanta anche in altre realtà aziendali esperienze di successo come consulente e amministratore.
Ruben Mozzi
CFO E CONSIGLIERE
Ha ricoperto il ruolo di Vice-President presso la Terra Capital Partners, e di Associate per la Madison Capital Management, entrambi società di investimenti immobiliari basate a New York City. E’ attualmente Co-CEO della Saxa Rosata RE, società di investimenti immobiliari con base a Roma Ruben si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Roma Tre, ed ha conseguito un Masters Degree in Business alla Vaxjo University, in Svezia. Ha completato un MBA in Real Estate alla Johnson School presso la Cornell University negli USA.
Luca Federici
CONSIGLIERE
Attualmente Consigliere esecutivo di Banca Ifigest, inizia la sua attività nel settore dei servizi di investimento nel 1978, prima presso Cofindi Gestioni e poi presso Cofimedit, del gruppo Euromobiliare - Fondiaria. Nel 1987 è uno dei soci fondatori di Fidia, società finanziaria specializzata in gestioni patrimoniali, di cui ne segue le evoluzioni fino alla nascita del Gruppo Bancario Ifigest, di cui è stato Vice-Presidente.
Chiara Carotti
COORDINAMENTO OPERATIONS
Studi linguistici, Chiara ha lavorato nel settore turistico e della ristorazione a Firenze e a Londra. In White River dal 2021, Chiara ha ormai responsabilità su tutte le operations e coordina i team che si occupano del customer management e degli adempimenti previsti dalla normativa turistica. Ha inoltre delega alla gestione delle manutenzioni ordinarie e affianca Federico nello sviluppo della società e nella ricerca di nuove opportunità.
Lorenzo Ottonetti
RESPONSABILE RISORSE UMANE
E DELEGATO ALLA SICUREZZA
Laureato in Scienze Naturali presso l'Università degli Studi di Firenze e con un dottorato di ricerca in Etologia ed Ecologia Animale, Lorenzo ha lavorato come ricercatore e consulente statistico prima e ha poi ricoperto numerosi incarichi in cooperative sociali del Consorzio Coeso, con funzioni di coordinamento di progetti e gestione delle risorse umane, contribuendo alla gestione operativa e alla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Daniela Silvestri
COORDINATRICE AMMINISTRATIVA
Daniela ha consolidato la sua esperienza nel settore amministrativo presso Lega Calcio Pro e Cki Srl, acquisendo competenze nel campo finanziario e contabile. Precedentemente, ha lavorato presso Comitea Srl nel settore delle energie rinnovabili. È laureata in Economia e Gestione d'Impresa presso l'Università "La Sapienza."
Carola Mozzi
COORDINAMENTO PROGETTI
Con una laurea in Conservazione dei Beni Culturali e una passione per l'ospitalità e la gestione degli alloggi, Carola ha arricchito le sue competenze frequentando un corso presso la NYUSPS focalizzato sulle operazioni alberghiere a New York City nel 2014. Ha successivamente lavorato presso il prestigioso hotel di lusso Lotte New York Palace come Manager del Food & Beverage. Dal 2017 è di nuovo in Italia: oltre a coordinare in White River i progetti, le manutenzioni straordinarie, il controllo qualità e il crisis management, gestisce gli appartamenti turistici VVMonti a Roma.
Ilaria Vianini
COORDINAMENTO OWNERS
E WHITE RIVER AGENCY
Studi in ambito giuridico ed esperienze lavorative nel settore amministrativo e della segreteria, Ilaria si è unita a White River nel 2019. In questo ruolo, ha dimostrato una notevole dedizione e competenza, guadagnandosi il rispetto e l'ammirazione di tutti i proprietari per la sua pazienza, comprensione e capacità di interpretare le loro esigenze. Da due anni è anche responsabile di White River Agency.
Stefania Signorini
CONTABILITÀ
Con esperienza pluriennale nel settore amministrativo e contabile, Stefania ha gestito la contabilità ordinaria e svolto adempimenti fiscali in diverse aziende. La sua competenza e affidabilità la rendono un'aggiunta preziosa al nostro team, a cui si è unita nel febbraio 2024.